GaSport, Bacca entra dalla panchina e torna decisivo: il Milan può respirare

GaSport, Bacca entra dalla panchina e torna decisivo: il Milan può respirare


Carlos Bacca torna a essere decisivo. Partito dalla panchina, durante la gara esterna contro la Samp, il centravanti colombiano è entrato in campo al 68′ e ha firmato la rete che ha cambiato le sorti dell’incontro.

Già, dopo due prestazioni a dir poco deludenti, il numero settanta rossonero ha ritrovato la via del gol e ha regalato tre punti d’oro a Vincenzo Montella, che l’aveva escluso dall’undici di partenza dopo la discussione avvenuta nel corso dell’allenamento di mercoledì. E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea come l’attaccante di Barranquilla, in questo avvio di stagione, abbia collezionato un totale di quattro reti in quattro presenze. Bacca Torino4 spaziomilan

Ora, salvo colpi di scena, Carlos partirà dal primo minuto anche contro la Lazio. Riuscirà a ripetersi, magari migliorando anche in fase di non possesso palla, o tornerà nel limbo delle uscite contro Napoli e Udinese?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl