Sosa non ripete la buona prova con l'Udinese: impacciato e in difficoltà atletica

Sosa non ripete la buona prova con l’Udinese: impacciato e in difficoltà atletica


Contro l’Udinese era stato indubbiamente il migliore (o per meglio dire il meno peggio) dei suoi. Qualche discreta geometria provata a centrocampo ed una clamorosa traversa centrata con un gran tiro dalla distanza. Ieri invece, nel catino del Ferraris prestazione assolutamente da dimenticare per Josè Sosa, a cui Il Corriere della Sera in edicola stamane chiede di trovare maggiore equilibrio nelle prestazioni per evitare che a partite buone come quella contro i friulani di Iachini ne seguano immediatamente altre sottotono e fuori dal gioco come quella di ieri contro i blucerchiati di Marco Giampaolo.

L’argentino ex Napoli, ancora schierato come mezz’ala destra al posto dello squalificato Kucka, è apparso spaesato, ma soprattutto in precarie condizioni atletiche, il che lo ha reso macchinoso e prevedibile in mezzo al campo, dove i dirimpettai genovesi sembravano molto più in palla. Del resto mister Montella sa che a Sosa serve del tempo sia per entrare in forma dopo un’estate in cui praticamente non si è allenato a causa degli screzi col Besiktas sia per abituarsi al calcio italiano, molto diverso da quello turco.

sosa-interna

Staremo a vedere se Montella lo confermerà dal primo minuto sabato contro la Lazio o se, come è più probabile che sia, “El Principito” si accomoderà, almeno dall’inizio, in panchina, lasciando spazio a Juraj Kucka, che contro i biancocelesti tornerà a disposizione dopo le due giornate di squalifica inflittegli da Valeri nella sfida di Napoli contro i partenopei.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl