CorSport: domani Montella vuole sfatare due tabù

CorSport: domani Montella vuole sfatare due tabù


Domani sera il Milan sarà di scena nella non facile Firenze per affrontare i padroni di casa allenati da Paulo Sousa. Partita difficile per i ragazzi di Montella, che però vengono da un’ottimo momento di forma e di risultati grazie alla due vittorie contro Sampdoria e Lazio.

Come evidenzia stamane Il Corriere dello Sport, il tecnico di Pomigliano d’Arco ed i suoi ragazzi sono intenzionati a sfatare due tabù che resistono da qualche anno in casa rossonera. Innanzitutto è da marzo 2014 che il Milan non vince tre partite consecutive: allora fu Seedorf a centrare addirittura una cinquina, battendo tra le altre anche la Fiorentina al Franchi per 2-0.

allegri milan-ajax (spaziomilan)

Bisogna tornare, invece, alla stagione 2012/2013 per trovare un Milan (allora allenato da Max Allegri) capace di mantenere inviolata la propria porta per tre partite consecutive. Dopo blucerchiati e biancocelesti, riusciranno Gigio Donnarumma e compagni a fermare anche i Viola?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl