Verso la Fiorentina, Kalinic non segna ma domenica sarà titolare

Verso la Fiorentina, Kalinic non segna ma domenica sarà titolare


L’anno scorso di questi tempi Firenze se lo coccolava a suon di gol, oggi invece il suo bottino di reti piange ed è fermo ad uno. Nikola Kalinic, prossimo avversario della difesa rossonera, non segna al Franchi da 5 mesi, per lui in questo campionato sono un gol inutile contro la Juventus.

Nonostante l’astinenza, Sousa è comunque pronto a puntare su di lui anche per la sfida di domenica sera contro i rossoneri. Il riposo di mercoledì, dove è partito dalla panchina, potrebbe aver fatto bene al croato che ha voglia di tornare al gol davanti agli occhi di un altro bomber come Bacca.

Per quanto riguarda il resto della formazione. Astori e Vecino, scrive Tuttosport, sono da monitorare per i problemi fisici. In difesa ballottaggio tra Salcedo e De Maio, in attacco a far coppia con Kalinic ci sarà Ilicic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl