Montella: "Non credo a moduli fissi, l'importante è lavorare sui principi di gioco"

Montella: “Non credo a moduli fissi, l’importante è lavorare sui principi di gioco”


Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa odierna, ha parlato anche del modulo di domani e della sua filosofia di gioco.

Queste le sue dichiarazioni: “Se sarà 4-3-3? Non mi piace dare anticipazioni, anche perché, spesso, le cose si sanno già. Mi sembra tutto abbastanza chiaro. Bonaventura ha dimostrato di sapere fare sia la mezzala, sia l’esterno d’attacco, anche in Nazionale”. montella (spaziomilan)

E ancora: “Non credo né a moduli fissi, né continuativi. Una squadra deve evolversi nel tempo, quindi, ci vuole una base che adesso non c’è: l’importante sono i principi di gioco e lavorarci. Non penso a stravolgere le cose, perché si creerebbe solo confusione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl