Nava a SM: "Agnero si è impegnato molto, bravo anche Cutrone. Contro il Verona sarà dura"

Nava a SM: “Agnero si è impegnato molto, bravo anche Cutrone. Contro il Verona sarà dura”


Dal nostro inviato al centro sportivo Vismara, Matte Delmatti

Stefano Nava, allenatore della Primavera del Milan, ha analizzato così la vittoria contro la Salernitana al termine della partita con i cronisti presenti: “Agnero si è impegnato molto. Ha avuto delle occasioni, si è fatto vedere. Poteva essere più preciso in fase realizzativa. Difesa? Siamo ancora molto lontani da quello che credo e penso possa fare questa squadra. Ci piace divertire e divertirci, piano piano arriveremo dove so che questa squadra può arrivare. Cutrone? E’ un leader di questa squadra, sono molto contento di quello che ci sta dando. Deve continuare a fare così. Lavoriamo partita dopo partita. Adesso pensiamo già all’Hellas Verona perché non sarà semplice contro di loro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl