Lazio, l'amarezza di Inzaghi: "Torniamo senza punti, dovevamo essere più cattivi"

Lazio, l’amarezza di Inzaghi: “Torniamo senza punti, dovevamo essere più cattivi”


Queste le parole di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel: “Gli episodi a volte decidono le gare. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo ma quando si prende un gol così, spesso si perde, e questo si è verificato. Prima ho detto ai colleghi che sono contento del primo tempo perché non abbiamo fatto creare nulla al Milan. E’ difficile, poi digerire un gol preso così. Nel secondo tempo abbiamo lavorato poco di squadra. Torniamo a casa delusi perché torniamo a Roma senza punti. Dovevamo recuperare nel secondo tempo ma avremmo dovuto impedire al Milan di giocare. Avremmo potuto fare meglio, ma abbiamo lasciato iniziativa a Montolivo e Locatelli. Marchetti ha avuto un problema ieri e non se l’è sentita di giocare stasera, domani faremo gli accertamenti del caso. Strakosha è da tanto tempo qui con noi, l’ho preferito per questo a Vargic, conosce bene la lingua. Saremmo dovuti essere più cattivi, abbiamo fatto tanti tiri in porta. E’ mancata un po’ di fortuna nelle situazioni chiave e un po’ di decisione”.

Fonte: sslazio.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl