Damiano Paletta (ex pres. Cosenza): "Mirabelli è competente e passionale, spero vada al Milan"

Damiano Paletta (ex pres. Cosenza): “Mirabelli è competente e passionale, spero vada al Milan”


Damiano Paletta, che è stato presidente del Cosenza dal 2007 al 2009, ha parlato di Mirabelli, suo direttore sportivo alla guida del club calabrese, ora accostato alla società rossonera.

Queste le sue dichiarazioni, in esclusiva a Calciomercato.it: “Di Mirabelli, posso solo dire tutto il bene del mondo: ci ha fatto vincere due campionati di seguito partendo dall’intuizione del duo Toscano-Napoli in panchina. E’ passionale, competente, rigido nel suo lavoro, soprattutto con i procuratori. Quest’ultimo aspetto, per alcuni direttori sportivi, è un po’ il punto debole. E’ sicuramente rispettoso, ma poi ognuno deve fare i propri interessi. L’esperienza a Cosenza credo sia stata la base che l’ha forgiato prima di quelle al Sunderland e all’Inter“.

E ancora: “So quanto Fassone stimi Mirabelli e, se diventasse direttore sportivo del Milan, sarebbe il massimo per lui. Sebbene si tratti di voci, solo a leggerle, mi viene la pelle d’oca. Ritengo che, in questo suo successo, ci sia anche un po’ di noi, di quel gruppo dirigenziale che lo volle a Cosenza. Succedere a Galliani, che reputo uno tra i migliori dirigenti italiani degli ultimi venti anni, sarebbe il giusto riconoscimento del suo lavoro e della sua serietà. Ha valori importanti, che gli provengono dalla grande famiglia a cui appartiene, ed è una persona rispettosa dei rapporti: si fa voler bene. Mi auguro davvero che la scelta del Milan ricada su di lui: lo meriterebbe“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl