Primavera, l'appetito vien mangiando: domenica l'esordio, una Fiorentina da sbranare

Primavera, l’appetito vien mangiando: domenica l’esordio, una Fiorentina da sbranare


Si alza domenica mattina il sipario sulla stagione della Primavera del Milan. Un’esordio da brividi, contro un’avversario temibile come la Fiorentina, ma la concentrazione rimane alta e la voglia di fare bene non manca. Una Viola da sbranare, ovviamente.

Si prepara il Vismara per la prima dei giovani rossoneri in una sfida inedita per il campionato Primavera dopo la riforma della categoria, ma allettante sotto ogni punto di vista. Anzitutto perché dopo le ottime prove al Trofeo Mamma Cairo contro Torino e Juventus (undici gol in due partite) le aspettative sono inevitabilmente lievitate verso l’alto, anche se la consapevolezza di dover lavorare tanto per costruire una squadra competitiva è ancora salda nella mente di mister Nava. Poi perché una partita contro la Fiorentina non capita tutti i giorni in queste categorie e la voglia di partire col piede giusto è tanta. Infine, perché sono attesi osservatori tedeschi del Bayern Monaco in tribuna per assistere alla partita fra Milan e Fiorentina. Un altro riconoscimento per due settori giovanili che negli ultimi anni stanno lavorando ottimamente.

Rivoluzionata la rosa di Nava in questa stagione, con l’approdo dei ’99 e l’ambientamento con i ’98 presenti già dall’anno scorso. mentre l’unico fuori quota sarà Luca Vido, attaccante classe ’97. Domenica mattina l’esordio, ma la tensione già è alle stelle. Vivetelo con noi l’esordio della Primavera, in diretta su SpazioMilan.it dalle 11. Vi aspettiamo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl