Zielinski: "Non ero convinto del Liverpool. Felice di aver scelto Napoli. Milan? Dipendeva dai cinesi"

Zielinski: “Non ero convinto del Liverpool. Felice di aver scelto Napoli. Milan? Dipendeva dai cinesi”


Piotr Zielinski, è passato al Napoli in questa sessione di calciomercato, nonostante il lungo corteggiamento anche di Liverpool e Milan.

Intervistato da Przeglad Sportowy, il centrocampista ex Empoli ha espresso il suo pensiero sul passaggio di club di questa estate: “Klopp mi voleva con forza ma non ho rimpianti. I miei manager mi hanno chiamato a lungo per parlarne. Tutti dicevano ‘è una grande offerta, Klopp ti vuole, è una favola’. Ho deciso di non andare, non ero convinto. In testa avevo un casino, ma non ho rimpianti e sono contento di essere a Napoli.”

zielinskiPoi una precisazione sull’interesse del Milan verso il polacco: “Il Milan? L’offerta dipendeva dall’acquisto dei cinesi. E a Napoli conosco Sarri e molti giocatori, sono felice“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl