Parolo: "Abbiamo dimostrato di essere vivi, abbiamo fame e carattere"

Parolo: “Abbiamo dimostrato di essere vivi, abbiamo fame e carattere”


Marco Parolo, al termine della gara esterna vinta contro Israele, ha parlato ai microfoni della RAI. Queste le sue dichiarazioni:

Abbiamo giocato per noi, per l’Italia e per il Mister: volevamo dimostrare di essere vivi, di avere fame e cattiveria, così come era accaduto agli Europei. Complimenti a tutti. C’è stata un po’ di sofferenza, ma serve per temprare carattere. Chiellini? E’ una garanzia: può capitare che sbagli, ma è molto importante, per noi. Siamo contenti. La sofferenza ci serve per temprare il carattere. Quando è servito, abbiamo tirato fuori il carattere. Fino al due a zero, è andato tutto bene. Verratti è un gran giocatore: è un onore giocare con lui. Oggi era importante partire bene: giocavamo in un ambiente difficile e carico, che aspettava questa gara da tempo. Sapevamo che stasera sarebbe stata dura, era un test importante. Siamo stati solidi. Candreva? E’ un gran giocatore, dispiace per l’infortunio: chi l’ha sostituito, però, ha fatto molto bene. Antonio dimostrerà ovunque il suo valore“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl