Pellè: "Abbiamo dimostrato di sapere combattere. Calci di rigore? Io non ho paura"

Pellè: “Abbiamo dimostrato di sapere combattere. Calci di rigore? Io non ho paura”


Graziano Pellè, autore del momentaneo uno a zero azzurro, al termine della gara vinta contro Israele, ha parlato ai microfoni della RAI:

Abbiamo fatto bene, dobbiamo andare avanti così. Sono un attaccante, da me, la squadra si aspetta sempre gol e lavoro sporco: spero di fare sempre meglio. Oggi abbiamo dimostrato che, quando le partite contano, l’Italia c’è. Siamo contenti per il nuovo staff e per Ventura. Eravamo consapevoli delle difficoltà del match, siamo rimasti concentrati fino alla fine. Il loro gol li ha galvanizzati, ma abbiamo dimostrato di sapere combattere anche in inferiorità numerica, fino alla fine. Ormai, ho gettato alle spalle il rigore sbagliato contro la Germania. Immobile? Appena entrato, gli ho detto di buttarsi negli spazi. La freschezza di Ciro avrebbe potuto dare profondità: ne avevamo parlato un minuto prima. Così è stato e Immobile ha segnato, sono contento per lui, sta lavorando benissimo. Altri rigori in Nazionale? Dovesse capitare di nuovo, non avrei paura a tirarlo: in momenti così, non mi era mai capitato di sbagliare. Dal dischetto, c’è chi ha fatto ancora peggio di me. Io non ho paura. Il nostro rigorista è Candreva: io, comunque, sono sereno“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl