Candreva: "Abbiamo fatto una grande gara. La Spagna? Possiamo giocarcela"

Candreva: “Abbiamo fatto una grande gara. La Spagna? Possiamo giocarcela”


Al termine della gara vinta contro Israele, Antonio Candreva, che ha firmato il momentaneo due a zero azzurro, ha parlato ai microfoni della RAI: Lazio-Inter serie A

Le partite vanno chiuse, in campo internazionale, ma abbiamo fatto una grandissima gara. In qualche circostanza, abbiamo sofferto perché siamo rimasti in dieci, ma ci può stare, a inizio campionato. E’ normale, in questo momento, non avere ancora una condizione ottimale. Penso che, per la sfida contro la Spagna, miglioreremo sotto ogni aspetto. Se ci sia qualche perplessità, sulla gara di stasera? Nessuna: in parità numerica, avevamo la gara sotto controllo. Dobbiamo lavorare sulle certezze del Mister e andare avanti così. Siamo gruppo fantastico, abbiamo ricominciato da dove avevamo terminato: la voglia di venire in Nazionale e stare insieme è tanta. Abbiamo dato continuità al passato. Questo è un bel punto di partenza. Ho sofferto, per il mio infortunio, all’Europeo. Stasera ci siamo guardati negli occhi, abbiamo esperienza, sapevamo che non avremmo dovuto mollare. La Spagna? Non dobbiamo pensare al rischio. Sappiamo che sarà dura, ma, con lavoro e determinazione, possiamo infastidire tutti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl