Sabadini: "Montella mi piace, ma alcuni giocatori andrebbero messi in altre posizioni"

Sabadini: “Montella mi piace, ma alcuni giocatori andrebbero messi in altre posizioni”


Giuseppe Sabadini, ex difensore del Milan, ai microfoni di Tuttomercatowebradio, ha parlato dell’attuale situazione rossonera.

Queste le sue dichiarazioni: “Le dichiarazioni di Montella sulla cordata cinese? Ha fatto una battuta, però, si sapeva che, in linea di massima, i cinesi non avrebbero messo determinati soldi. Ho visto che daranno una tranche abbastanza cospicua e si spera facciano un colpo nel mercato di gennaio. Il Milan però ha giovani interessanti e bisogna dare fiducia a loro. Poi, se a gennaio arrivassero i soldi da investire, allora la società avrebbe un mese di tempo per cercare un buon giocatore. A me Montella piace, a prescindere dal fatto che, già quando aveva sedici anni, lo avessi già segnalato ai tempi di Venezia. Mi piace come allenatore perché sa come far giocare una squadra ed è una persona per bene. Ha diversi giovani da cui cominciare questo duro lavoro per costruire un Milan che possa tornare in Europa. L’unica cosa che mi dà fastidio è che tutti questi giovani che hanno anche due o tre anni di contratto, appena mettono il naso fuori, comincino subito a chiedere soldi“. Montella (AcMilan.com)

E ancora: “Il cuore non esiste più? Io, poco fa, ho chiamato Rino Gattuso e gli ho detto che, se i giocatori del Milan avessero il cinquanta per cento del suo cuore, forse, si comincerebbe a fare qualcosa. La gara contro il Napoli? Ho visto la partita e, sinceramente, il Milan non aveva giocato male. Kucka, poi, ha perso la testa e la squadra ha sbandato un po’. Non mi è piaciuta la disposizione in campo, perché alcuni giocatori, in determinate posizioni, non rendono al meglio. Bacca è uno che non sa tenere il pallone in avanti: va servito dalle fasce laterali. Avrei spostato forse un po’ più centrale Niang perché, sulla fascia, lo vedo un po’ sacrificato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl