Prati: "Il Milan ai milanisti, bisogna valorizzare la proprie bandiere"

Prati: “Il Milan ai milanisti, bisogna valorizzare la proprie bandiere”


Pierino Prati, storica bandiera del Milan, ha parlato della vicende societarie dei rossoneri e delle bandiere nella nuova società: “Io mi sento milanista e se il Milan è frequentato da chi non lo è, lo senti. Sono persone di livello ma i colori non puoi darli al vicino. Puoi farlo ma non è una cosa bellissima. Il Milan deve essere Milan in tutti i sensi, valorizzando anche le proprie bandiere. Chi ha comprato questa squadra gloriosa punti a comporla da tante bandiere: sarebbe bellissimo. Col Napoli la sconfitta poteva starci, si doveva partire dalla reazione mentre con l’Udinese è stato il contrario. La squadra non è stata determinata, non ha avuto mordente. A San Siro devi incutere timore, adesso è il contrario… Tutti puntano a far punti lì”, ha detto a TMW.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl