Primavera, Guidi (all. Fiorentina): "Col Milan partita stimolante, i rossoneri hanno tanta qualità"

Primavera, Guidi (all. Fiorentina): “Col Milan partita stimolante, i rossoneri hanno tanta qualità”


Poco prima dell’inizio del match contro il Milan, i microfoni di Sportitalia hanno intercettato il tecnico della Fiorenina Primavera, Federico Guidi: “L’anno scorso con la società abbiamo fatto una scelta ben precisa: anticipare quanti più ragazzi possibile perchè avevamo visto grandi potenzialità nel gruppo ’98 e ’99 . Quest’anno il gruppo all’80% è lo stesso quindi i ragazzi hanno un’esperienza importante, e puntiamo anche ai risultati. Esordio col Milan? Sarà una partita molto stimolante, ha un gruppo ’98 molto strutturato e competitivo, anche tantissima qualità, quindi sarà una partita affascinante in cui non mancheranno le motivazioni. Chiesa in Prima Squadra è la nostra più grande vittoria, il suo esordio in Serie A è stato un grande orgoglio per noi. Stiamo bene, i ragazzi lavorano da fine luglio con grande attitudine, quindi chi giocherà sarà all’altezza della situazione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl