Tuttosport, giornata di ritorni al Milan: le bandiere in tribuna, Antonelli in campo

Tuttosport, giornata di ritorni al Milan: le bandiere in tribuna, Antonelli in campo


curva sud milan-atletico (spaziomilan)

Era una voce in circolo da tempo, da troppo tempo, ora è ufficiale. Oggi torneranno i vessilli e le bandiere della Fossa e delle Brigate Rossonere, i due gruppi storici del curva. Come svelato dal comunicato, il ritorno degli striscioni con leone e teschio sarà solo un omaggio ai due gruppi, una scelta condivisa dalla Curva Sud consultando più membri dei vari gruppi.

Ma i ritorni, in casa Milan, non finiscono qui. In campo rientrerà Luca Antonelli e non solo, la difesa vedrà la composizione della coppia centrale Romagnoli-Paletta, Abate pronto a completare il reparto. In mediana l’esordio dal primo minuto di Sosa sarà coadiuvato da Montolivo e Poli, recuperato dai problemi fisici. Davanti, il classico tridente offensivo vedrà gli intoccabili Bacca e Suso, con l’aggiunta di Bonaventura.

Lo rivela Tuttosport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl