Romagnoli: “Tutti noi vogliamo l’Europa. Chelsea? Mi gratifica il no del Milan”

Ospite ad un evento Nike Sport Italia, Alessio Romagnoli ha parlato ai colleghi presenti. Queste le dichiarazioni del centrale rossonero: “Essere arrivato in nazionale è un motivo di orgoglio, ma è solo un punto di partenza per proseguire bene e provare a tornarci“.

I tanti rossoneri in nazionale: “Significa che lavoriamo bene, speriamo solo di ottenere risultati migliori degli ultimi anni. Vogliamo rialzarci presto“.

Il rapporto con le idee di Montella: “Il mister ci dice sempre di impostare la sfera, quindi tocca a noi difensori iniziare l’azione e non mi dispiace“.

Romagnoli Dybala (spaziomilan)

Obiettivo Europa?Fa rabbia averla mancata lo scorso anno e fa ancor più rabbia la sconfitta in finale di Coppa Italia. Questo deve essere l’anno buono perché è da un po’ troppo che non la giochiamo, ed è il nostro obiettivo“.

L’interesse del Chelsea: “Fa piacere l’offerta ma mi gratifica ancor più il no del Milan. Mi spinge a mettere ancora di più per crescere e migliorarmi“.

Cosa manca al Milan per tornare al vertice?Siamo sicuramente dietro alla Juventus, un passo indietro. Ma non credo manchi qualcosa in particolare, è una cosa nostra, dobbiamo lavorarci e crescere tra di noi“.

Romagnoli vero ultimo colpo di Berlusconi: “Ho avuto la fortuna di conoscerlo. Hanno fatto un grande investimento per me ed è un enorme piacere. Ha fatto determinate scelte, vuole vendere e va rispettato“.

 

Impostazioni privacy