Taarabt e Benfica è guerra, l'ex rossonero: "Non sono un bambino"

Taarabt e Benfica è guerra, l’ex rossonero: “Non sono un bambino”


È rottura tra Adel Taarabt e il Benfica. L’ex rossonero, approdato nel club portoghese grazie a Manuel Rui Costa, aveva già chiesto di andarsene nella scorsa finestra di mercato perché poco utilizzato in squadra, ma senza successo.

taarabt 2 milan-sassuolo (spaziomilan)

La situazione ha creato ancora più tensione e il successivo sfogo di Taarabt. “Essere rimasto in squadra in questo modo mi ha fatto impazzire. Il presidente ha organizzato un incontro tra me e l’allenatore. Al mister ho detto che non ho capito, che ho anche giocato con il Milan in Champions League e in Inghilterra per oltre sei anni, io non sono un bambino”, le sue parole a France Football. Non si è fatta attendere la reazione del Benfica e del presidente Luís Filipe Vieira.

“Dopo questa intervista, non indosserà mai più la maglia del Benficaha detto Vieira a TVI – come possiamo risolvere questo problema? Sicuramente non arriveremo al termine del contratto. Non è un problema di soldi, noi i mezzi per pagare li abbiamo. Non capisco molto di calcio, ma Rui Costa si. Abbiamo visto e rivisto le partite di Taarabt al Milan. Era un buon giocatore. Ma è arrivato con sei chili di troppo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl