Sacchi a Milan Tv: "Berlusconi mi ha cambiato la vita. Montella? Non deve aver paura. Donnarumma straordinario"

Sacchi a Milan Tv: “Berlusconi mi ha cambiato la vita. Montella? Non deve aver paura. Donnarumma straordinario”


Queste le dichiarazioni di Arrigo Sacchi ai microfoni di Milan Tv: “Berlusconi è un amico, una persona che stimo e che mi ha cambiato la vita. Gli auguro di vivere altrettanti anni felici. Aneddoto particolare? Non c’è uno che spicca più degli altri. Mi tengo stretto ogni attimo vissuto assieme ad una persona straordinaria, entusiasta, rivoluzionaria, innovatrice e non esagero. Per 15/20 anni ha movimentato il Rinascimento del Calcio Italiano. Lui mancherà tantissimo al nostro movimento perché rappresenta la storia, con un ideale da grande. Non gli bastava vincere come ad altri, lui voleva dominare e divertirsi. Montella? Lo vedo sulla strada giusta ma non deve aver paura di cambiare. Ad esempio contro la Fiorentina non mi è piaciuto ma deve continuare così. Donnarumma? Un ragazzo straordinario, ed il calcio si basa sull’importanza dell’intelligenza unita ad etica e volontà. Difficilmente sbaglierà“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl