SPAZIO MILANELLO/ Lavoro quotidiano suddiviso in due gruppi

SPAZIO MILANELLO/ Lavoro quotidiano suddiviso in due gruppi


Venerdì di lavoro per i ragazzi di Mister Montella, che si sono ritrovati al Centro Sportivo di Milanello alle 10.15 per dare il via all’unica sessione della giornata. Inizio allenamento con il classico riscaldamento in cui i rossoneri hanno svolto torello e pallamano. La seduta è proseguita con una partitella a tema, seguita poi da un lavoro tattico sul campo ribassato. I ragazzi sono stati poi divisi nelle due metà campo per lavorare su combinazioni e tiri in porta; sempre in due gruppi hanno svolto da una parte un’esercitazione tattica per la linea difensiva, dall’altra si è lavorato con l’attacco sullo sviluppo della fase offensiva. Chiusura dedicata ai calci piazzati.
Da segnalare che Davide Calabria ha svolto un lavoro personalizzato.

Appuntamento a domani con la giornata di vigilia di Milan-Sassuolo.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl