SM RELIVE/ P. Berlusconi a Milan Tv: "Voci sui documenti falsi? Basta credere a queste cose, si cerca sempre la notizia. Su Montella e i giovani..."

SM RELIVE/ P. Berlusconi a Milan Tv: “Voci sui documenti falsi? Basta credere a queste cose, si cerca sempre la notizia. Su Montella e i giovani…”


Amiche ed amici di SpazioMilan.it, buona sera e benvenuti alla nostra diretta testuale. Vi forniremo live tutte le dichiarazioni di Paolo Berlusconi ai microfoni di Milan Tv. In una giornata cruciale per la cessione societaria, con tanto di comunicati, il fratello dell’attuale presidente rossonero parlerà in esclusiva alla tv ufficiale del Diavolo, trattando tutti i temi di attualità, con un preciso focus sul caos tra Fininvest, Sino Europe, gli organi di stampa e le notizie trapelate negli ultimi giorni.

LE DICHIARAZIONI IN DIRETTA

– Termina qui l’intervista di Paolo Berlusconi ai microfoni di Milan Tv.

– Le voci degli ultimi giorni sui documenti falsi: “Voi credete ancora a queste cose? Con tutto il rispetto dei giornali. Logico che la carta stampata debba ogni giorno proporre qualcosa, ma spesso si attaccano sugli specchi per creare occasioni. Un gruppo che versa la caparra è seriamente interessato, solo dei pazzi tornerebbero indietro. Nonostante il gossip da giornale, tutto procede bene, anzi, ci sono più gruppi che vogliono entrare piuttosto che quelli che vogliono uscire. Leggo e sento troppe voci infondate in giro“.

– Sul Milan dei giovani: “È sempre stato il sogno di mio fratello, ha sempre avuto una grande passione per i giovani talenti da far crescere. Quando guardo le partite con lui, il suo pensiero è di inserire sempre italiani, dispiace vedere la Serie A con pochi azzurri in campo. Il Milan, per tradizione, ha sempre avuto 5/6 nostri connazionali schierati. Bello vedere questi ragazzi, saranno il nostro futuro“.

– La cessione societaria: “Non c’è stato mercato perché mio fratello ha deciso di vendere agli amici cinesi in quel preciso momento. Da milanisti dobbiamo essere consapevoli di questo, pazienti e memori di quello che ci ha regalato il Milan. Silvio ha venduto la società nel momento in cui sta cambiando il calcio, non se la sentiva ad andare avanti, servivano molto più soldi. Per poi ottenere cosa in cambio? Per un uomo che ha fatto la storia, fare la cronaca. Anche nella scelta dei nuovi proprietari, ha voluto regalare ai tifosi del Milan degli acquirenti solidi e con voglia di investire, obbligati a versare tanti soldi nei prossimi anni, 300-400 milioni“.

– Lo stato attuale della squadra: “Stiamo giocando in modo diverso. Montella ha impresso la propria impronta sulla squadra, teniamo di più il pallone, siamo corti e cerchiamo le verticale. Purtroppo abbiamo avuto un mercato mancato, giochiamo con la squadra dell’anno scorso e dobbiamo avere pazienza“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl