SM/ Morin (all. Giovanissimi Reg.): "Oggi era difficile, vittoria importante. Siamo altamente competitivi"

SM/ Morin (all. Giovanissimi Reg.): “Oggi era difficile, vittoria importante. Siamo altamente competitivi”


Dal nostro inviato al Vismara, Simone Basilico

Al termine della vittoria per 2-0 sul Como, il tecnico dei Giovanissimi Regionali 2003, Luca Morin, ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.it, presente al centro sportivo del settore giovanile rossonero: “Primo tempo abbiamo faticato a trovare spazi per entrare, loro chiudevano bene tutti gli spazi. Era difficile trovare la giocata e ammetto che spesso abbiamo esagerato. Avremmo dovuto giocare più semplice. Alla fine abbiamo trovato la rete con un grande gol e nella ripresa loro sono evidentemente calati, faceva molto caldo, e abbiamo gestito bene la sfida nel finale. L’unico rammarico che mi rimane è che avremmo potuto segnare qualche gol in più. Con la pazienza dobbiamo sempre giocare il nostro calcio, dove può sembrare anche una melina noi dobbiamo portare avanti questo sistema di gioco, per poi coordinare i movimenti per lo smarcamento. Punteggio pieno? Appuntamento a domenica prossima per continuare così, la squadra è altamente competitiva e dobbiamo vincere e convincere“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl