TS: Suso e Niang certezze del Milan, deludono i nuovi acquisti

TS: Suso e Niang certezze del Milan, deludono i nuovi acquisti


In attesa di scoprire i nuovi acquisti il Milan si affida ancora una volta ai soliti noti, Suso e Niang. Nell’amichevole di ieri contro il Bournemouth, vinta 2-1 dalla squadra di Montella, sono il giocatore spagnolo e quello francese a dare certezze ai rossoneri, come spiega l’analisi di TuttoSport, mentre Sosa, Pasalic, Vangioni e Lapadula deludono.

La vittoria del Milan passa per i gol di Niang e Suso, entrambi nel secondo tempo e a distanza ravvicinata di pochi minuti, sempre i due attaccanti erano andati a segno nella trasferta contro il Napoli. Se però da loro arrivano segnali rassicuranti non si può dire lo stesso per i nuovi innesti.

niang 2 milan-genoa (spaziomilan)

Sosa in regia al posto di Montolivo fa fatica e si vede a intermittenza, con qualche buon pallone, ma fin troppe palle perse. Difficile invece un giudizio sulla partita di Pasalic, l’ex Besiktas non giocava da febbraio e mostra di essere in ritardo di condizione, per lui serviranno più tempo e pazienza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl