Torreira in mixed zone: "Siamo arrabbiati per questa sconfitta, ma dobbiamo continuare a lavorare"

Torreira in mixed zone: “Siamo arrabbiati per questa sconfitta, ma dobbiamo continuare a lavorare”


Queste le dichiarazioni rilasciate in mixed zone, e raccolte da Sampdorianews.net, dal centrocampista dei blucerchiati, Torreira, al termine della gara contro il Milan: “Mi hanno detto che il gol era regolare: quella giocata avrebbe potuto cambiare la partita, ma così non è stato. Siamo molto arrabbiati per questa sconfitta: purtroppo, anche a Roma, avevamo perso all’ultimo secondo. Dobbiamo migliorare“.

E ancora: “La reazione della squadra? L’importante è che, dopo la sconfitta con la Roma, abbiamo continuato a lavorare con la stessa mentalità. Oggi è stato un peccato, ma, da domani, bisognerà lavorare per preparare la partita di mercoledì. Giocare al Ferraris è bellissimo, la gente crede in noi e ci ha applaudito per tutto il tempo, anche alla fine. Noi cerchiamo, in ogni partita, di vincere: oggi non è stato così, ma dobbiamo continuare a lavorare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl