Donnarumma a Milan TV: "Volevamo i tre punti, ora pensiamo alla Lazio. Le mie parate? Cerco di migliorarmi ogni giorno"

Donnarumma a Milan TV: “Volevamo i tre punti, ora pensiamo alla Lazio. Le mie parate? Cerco di migliorarmi ogni giorno”


Queste le parole rilasciate da Gianluigi Donnarumma al termine di Sampdoria-Milan:

MILAN TV

“Le mie parate sono state tutte e due difficili, abbiamo fatto una grande partita e abbiamo voluto vincerla a tutti i costi, volevamo i 3 punti ed è giusto così, sono felice. Ci siamo guardati con umiltà e ci siamo detti che possiamo andare dappertutto, abbiamo fatto un applauso e ci siamo detti di guardare avanti. Questi tre punti ci danno fiducia per affrontare la gara con la Lazio e da domani penseremo a preparare la gara con i biancocelesti. Dopo l’Udinese eravamo arrabbiati per la sconfitta, abbiamo dato tutto in allenamento, con la consapevolezza che avremmo potuto fare di più. La Lazio? E’ una partita difficile, la prepariamo bene e cerchiamo di fare risultato. Al gol di Bacca sono esploso, cerco di vivere sempre i 90 minuti in maniera attenta, sono felice del suo gol come tutta la squadra. La parata su Muriel? Io lavoro giorno dopo giorno, do sempre il massimo cercando di migliorare perché non è mai abbastanza. Abbiamo due grandi attaccanti come Lapadula e Bacca, siamo un gruppo, siamo uniti e chi parte dà il massimo così come chi entra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl