Tuttosport, a gennaio arrivano difensore e play

Tuttosport, a gennaio arrivano difensore e play


Il comunicato dalla Sino-Europe Sports Investment emanato ieri sembra confermare la volontà della nuova proprietà cinese di investire cifre importanti sul mercato rossonero.

Atalanta BC v SS Lazio - Serie ASecondo quanto riporta Tuttosport, già durante il mercato di gennaio arriverà la svolta. Molto dipenderà dalla posizione in classifica ma l’idea è quella di andare a comprare almeno un playmaker che possa sostituire Montolivo e una spalla da affiancare a Romagnoli al centro della difesa.

Per il centrocampo si fa il nome di Biglia della Lazio mentre il primo obiettivo per il centrale è Rodrigo Caio, fresco vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi. Sulla lista dei desideri potrebbe esserci anche un nuovo esterno sinistro ma tutto dipenderà dalle idee del nuovo direttore sportivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl