UFFICIALE/ Gandini dice addio al Milan: "Lasci qui un gran rimpianto e tanto affetto"

UFFICIALE/ Gandini dice addio al Milan: “Lasci qui un gran rimpianto e tanto affetto”


Il Milan, dice addio ad Umberto Gandini. Lo storico dirigente rossonero, arrivato nel 1993 come direttore organizzativo, è anche vice presidente della ECA (European Club Association) e fa parte del consiglio strategico della UEFA. Ora passerà alla Roma, dove il presidente Pallotta gli affiderà il ruolo di amministratore delegato.

Ecco il comunicato pubblicato poco fa dal sito ufficiale del club di Via Aldo Rossi: “Dopo 23 anni di Milan, Umberto Gandini ci lascia. È legittimo, caro Umberto, che tu abbia maturato il desiderio di misurarti in un nuovo contesto, ma sappi che lasci qui un gran rimpianto e tanto affetto: è ciò che, al di là perfino dei tuoi indiscutibili valori professionali, resterà per sempre nel cuore di tutti noi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl