Tuttosport: contro la Lazio età media di 24,7 anni. Il lascito di Silvio ai cinesi è un Milan giovane ed italiano

Tuttosport: contro la Lazio età media di 24,7 anni. Il lascito di Silvio ai cinesi è un Milan giovane ed italiano


Non è un mistero che il mercato del Milan degli ultimi anni è stato foriero di molte più delusioni che di giocatori importanti, ma i tifosi del Milan in questo momento hanno qualcosa di cui essere soddisfatti e fiduciosi: la “linea-verde”. Già perchè nella rosa di Vincenzo Montella, ma grande merito va dato anche al suo predecessore Sinisa Mihajlovic, stanno venendo su un bel numero di giovani dalle bellissime prospettive per il futuro.

In tal senso, ricorda stamane Tuttosport, la partita di martedì contro la Lazio è stata emblematica: 6/11 della formazione titolare scesa in campo contro i bianconcelesti di Inzaghi sono Under-23 ed a questi, nel corso del match, se ne sono aggiunti altri due, Manuel Locatelli e Gustavo Gomez, per una media di 24,7 anni. Se a questi aggiungiamo Plizzari, Ely, Pasalic, lo stesso Bertolacci che è comunque un classe ’91, si capisce che l’ultimo lascito di Silvio Berlusconi a quelli che saranno i nuovi proprietari orientali è un Milan giovane e per lo più italiano su cui gettare le fondamenta per la rinascita.

Perchè, è vero che il protagonista assoluto di questa prima parte di stagione è Carlos Bacca, ma il colombiano dietro di lui ha una schiera di “ragazzini terribili” che possono far sognare i tifosi del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl