Gazzetta, capitolo bandiera: Paolo Maldini è il super favorito

Gazzetta, capitolo bandiera: Paolo Maldini è il super favorito


Mentre Fininvest e Sino-Europe sono impegnate nella conclusione di questa sfiancante trattativa per il passaggio di proprietà del Milan, Marco Fassone, scelto dai cinesi come futuro amministratore delegato, continua nella non facile costruzione dell’organigramma societario post-closing. Sistemato il capitolo direttore sportivo, incarico che verrà ricoperto dall’attuale capo scout dell’Inter, Massimiliano Mirabelli, l’ex dirigente di Napoli e Juventus è sempre alla ricerca della “bandiera” da inserire in società come tramite tra squadra e società.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Fassone vuole arrivare ad una scelta definitiva entro la fine del mese, o al massimo gli inizi di ottobre ed il nome in cima alla sua lista è quello di Paolo Maldini. Albertini e Costacurta restano sullo sfondo dopo le polemiche “sugli interisti”, e l’unica alternativa, di secondo piano, del Capitano è Massimo Ambrosini.

Fassone

Sono attesi incontri importanti tra Fassone e Maldini, che chiede un ruolo operativo e certezze sulla solidità della cordata ed ecco perchè l’eventuale risposta di Paolo potrebbe aversi solo a closing ultimato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl