Tuttosport, lite Cagliari-Milan per Mati Fernandez: Galliani chiama Giulini

Tuttosport, lite Cagliari-Milan per Mati Fernandez: Galliani chiama Giulini


La questione relativa al trasferimento di Mati Fernandez al Milan rischia di portare con sè spiacevoli strascichi. Il Cagliari, società con la quale il cileno e la Fiorentina avevano già una bozza di accordo, si è vista scippare il giocatore dai rossoneri proprio sul filo di lana. Ma ciò che ha fatto arrabbiare oltremodo i sardi è stata la presunta partecipazione di Pablo Cosentino all’affare.

Il Ds degli isolani, Capozzucca, non le ha mandate a dire accusando direttamente il Milan di aver utilizzato come intermediario proprio l’ex dirigente catanese squalificato dalla FIGC a seguito degli illeciti perpetrati proprio durante il periodo alla guida del club siculo.

Secondo Tuttosport, in edicola oggi, lo stesso Adriano Galliani si sarebbe mosso per risolvere le problematiche insorte tra Milan e Cagliari con una telefonata diretta al presidente dei sardi Giulini. Resta da vedere se la telefonata, arrivata dopo la nota ufficiale del club rossonero con la quale si smentivano le accuse di Capozzucca, sarà sufficiente per ricucire i rapporti tra le due società evitando di adire le vie legali.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl