Tuttosport, Milan: ecco il vero problema tra la nuova società ed i grandi ex rossoneri

Tuttosport, Milan: ecco il vero problema tra la nuova società ed i grandi ex rossoneri


Non si placa la polemica sulla nuova dirigenza rossonera. Il dg Marco Fassone, infatti, prima ancora della nomina ufficiale, ha dovuto ricevere le critiche di alcune bandiere rossonere indicati come possibili new entry in società.

Secondo Tuttosport il problema risiederebbe nel mancato dialogo tra lo stesso Fassone ed i vari Albertini e Costacurta. L’idea di inserire grandi ex in società per mantenere l’idea del Milan vincente si è frantumata, prima ancora di essere spiegata ai diretti interessati, sui rifiuti degli stessi, motivati dal lavoro del dg che starebbe creando un “Milan interista”.

Non c’è stato, dunque, nemmeno modo di parlarne che già l’ipotesi è tramontata. Ecco, quindi, che per vedere grandi ex del Milan nella nuova società potrebbe essere necessario aspettare ancora, magari includendo nell’elenco anche altri nomi non ancora confermati come Maldini, poco convinto, o Ambrosini. Quel che è certo, però, è che il nuovo corso dirigenziale non è partito sotto i migliori auspici.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl