Tuttosport, Mirabelli studia il futuro rossonero: piace Sarr, baby talento del Nizza

Tuttosport, Mirabelli studia il futuro rossonero: piace Sarr, baby talento del Nizza


Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo del Milan, è già all’opera per regalare ai rossoneri i gioielli del futuro. Da scopritore di talenti e uomo di campo, l’ex capo scout nerazzurro avrebbe già individuato alcune stelline da portare a Milanello.

massimiliano-mirabelli

Dopo il closing, Mirabelli verrà ufficialmente inserito nell’organigramma del Diavolo, sarà dunque libero di operare ed aprire trattative. Stando a quanto riporta Tuttosport, ci sarebbero già i primi nomi nel mirino, baby e dal potenziale incredibile. Parliamo di Malang Sarr, 17enne del Nizza che già fa impazzire l’europa calcistica.

Centrale difensivo ma all’occorrenza terzino sinistro, il classe ’99 avrebbe attirato su di se gli occhi di top club. Mirabelli proverà il colpo, cercando di accaparrarselo nonostante la concorrenza dell’Inter, Juventus, Chelsea e PSG.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl