Shevchenko: "Sono molto curioso di vedere cosa farà la nuova proprietà. Bandiere? Maldini sarebbe perfetto"

Shevchenko: “Sono molto curioso di vedere cosa farà la nuova proprietà. Bandiere? Maldini sarebbe perfetto”


Presente ad una partita di golf benefica in provincia di Rovigo, Andriy Shevchenko, indimenticato ex attaccante del Milan ed attuale ct della Nazionale del suo Paese, l’Ucraina, ha rilasciato una breve intervista ai taccuini di Tuttosport ed ha detto la sua sul cambiamento che sta vivendo in questi mesi il club rossonero: “Il Milan ha concluso il ciclo Berlusconi, adesso c’è la nuova proprietà e sono molto curioso di vedere i passi che faranno.“.

“Il Re dell’Est”, ha poi parlato anche a La Gazzetta dello Sport, dicendo la sua sulla “questione bandiere”: “Arrivano ex dirigenti dell’Inter? Magari cambieranno anche il nome alla società… A parte gli scherzi, ho già detto che Maldini sarebbe perfetto, ma anche Albertini e Costacurta hanno i profili giusti: servirebbero per dare una nuova visione. Tassotti? E’ felice dove sta ed io sono felice di averlo con me in Ucraina“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl