Montella sfida la squadra: “Non avete le p… Basta nomi, gioca solo chi merita”

Vincenzo Montella non ha ancora digerito la sconfitta patita domenica contro l’Udinese. L’allenatore campano, infatti, ha aspettato la ripresa degli allenamenti per tenere a rapporto la squadra circa la pessima prestazione esibita contro i friulani. Il Corriere della Sera, in edicola oggi, ha ricostruito il dialogo avvenuto a Milanello.

Durante il confronto, Montella ha chiesto ai suoi giocatori più carattare:Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità le parole del tecnico. “Voglio vedere più anima n campo, sembra che non vi interessi se si vinca o si perda. D’ora in poi andrà in campo solo chi merita: i nomi non giocano più. Chi lavora in settimana, gioca“.

L’Aeroplanino ha poi continuato facendo trasparire tutta la delusione per la poca grinta messa in campo dai suoi uomini cercando di pungerli nell’orgoglio: “Non avete le p…“. La risposta della squadra è stata unanime: tutti d’accordo con il mister. Adesso, però, serve che dalle parole si passi ai fatti: venerdì al Marassi ci sarà la sfida contro la Sampdoria. Contro il suo passato Montella non vuole passi falsi: giocatori avvisati.

Impostazioni privacy