Tuttosport, torna l'amuleto Niang: questo Milan non può fare a meno di lui

Tuttosport, torna l’amuleto Niang: questo Milan non può fare a meno di lui


Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la partita contro l’Udinese ha reso evidente a tutti un aspetto di questo Milan: la squadra non può fare a meno di Niang.

Lo stesso Montella, a fine partita, ha ammesso come ai rossoneri fosse mancato proprio un uomo capace nell’uno contro uno e nel breve; uno come Niang. Oltre all’aspetto tattico, poi, c’è anche un risvolto scaramantico: l’ex Caen, infatti, porta fortuna ai rossoneri che, con lui in campo, hanno perso meno: solo 3 partite; a fronte delle 10 perse senza di lui in campo.

Ecco quindi che il ritorno dalla squalifica di Niang fa tirare un sospiro di sollievo a Montella che può quantomeno essere più tranquillo in vista di Genova.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl