Tuttosport, il punto sugli infortunati: tempi lunghi per Bertolacci, Mati Fernandez e Zapata

Tuttosport, il punto sugli infortunati: tempi lunghi per Bertolacci, Mati Fernandez e Zapata


Dovevano essere gli uomini in più in questa stagione rossonera, invece per adesso in campo non si sono mai visti e rischiano di trascorrere un’annata ai margini. Stiamo parlando di Andrea Bertolacci e Mati Fernandez, due centrocampisti sui quali il Milan di Montella puntava molto e, invece, ancora non si vedranno per un po’. Come riporta stamattina Tuttosport, i tempi di recupero per i due rossoneri, che dovevano tornare a disposizione dopo la sosta per le Nazionali, si sono allungati ed è in forte dubbio la loro presenza per la gara del 16 ottobre contro il Chievo. Stesso discorso per Zapata: Montella dovrà ancora puntare sulla coppia Paletta-Romagnoli, con Gustavo Gomez pronto a rubare il posto all’ex Atalanta e Parma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl