Valoti ricorda il Milan: "Bei tempi quelli rossoneri. Ibra? Era un leader indiscusso"

Valoti ricorda il Milan: “Bei tempi quelli rossoneri. Ibra? Era un leader indiscusso”


Mattia Valoti, centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Milan e ora determinante elemento dell’Hellas Verona di Pecchia, si è raccontato a gianlucadimarzio.com: “Milan? Bei ricordi. Ho avuto la possibilità di giocare con tanti campioni. Da Thiago Silva ai veterani come Gattuso, Nesta, Ambrosini: professionisti incredibili da cui c’era solo da imparare. Ho capito perché hanno vinto così tanto nella loro carriera. Ibrahimovic? In campo era troppo forte, fuori un leader indiscusso. Lui non parlava molto però ti diceva ‘bravo’ quando t’impegnavi in allenamento e facevi la cosa giusta oppure ti riprendeva quando vedeva che le cose non andavano come dovevano. E’ capitato che mi facesse i complimenti ma anche che mi riprendesse in modo deciso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl