Antonelli: "Montolivo ci mancherà, non commento chi lo insulta. Nazionale? Tutto dipende da..."

Antonelli: “Montolivo ci mancherà, non commento chi lo insulta. Nazionale? Tutto dipende da…”


Ai microfoni dei giornalisti presenti a San Siro, a margine dell’incontro con gli arbitri, ha parlato Luca Antonelli. Queste le dichiarazioni del terzino rossonero su Montolivo, la Nazionale ed altre tematiche: “Riccardo ci mancherà moltissimo, anche perché  in campo è fondamentale per noi. Gli ignoranti che lo insultano sui social non meritano nemmeno un commento”.

montolivo

L’umore del capitano: “È giù di morale, ovviamente. Voleva dare una mano alla squadra in questa stagione, ma temo, purtroppo, che con questo infortunio l’abbia già conclusa”.

I complimenti del c.t. e la nazionale: “Sono parole che mi fanno piacere, non ci sono dubbi. Tutto però dipenderà da quello che saprò fare qui al Milan. Logico poi che la nazionale sia il sogno di tutti i giocatori”.

Evento con gli arbitri: “Questi incontri fanno bene, anche per chiarirci alcune situazioni. Sulla moviola in campo, credo possa essere d’aiuto a tutto il mondo calcistico”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl