CorSport, c'è sempre Badelj nella testa di Montella

CorSport, c’è sempre Badelj nella testa di Montella


Nei pensieri di Vincenzo Montella continua ad esserci Milan Badelj, suo giocatore ai tempi della Fiorentina. La scorsa estate il Milan ha corteggiato il croato per molto tempo, dunque, in caso di arrivo a gennaio, non si tratterebbe del classico colpo di ripiego ma di un innesto programmato, rivela il Corriere dello Sport.

Badelj

Il club viola, però, ha fatto muro, sia davanti alle richieste rossonere sia davanti ai desideri del mediano di tornare alle dipendenze di Montella. Il fronte, raccontano i colleghi, potrebbe riaprirsi tra qualche mese, nell’ottica di trovare un sostituto di Montolivo. Nel frattempo, i rapporti tra l’entourage del ragazzo ed i Della Valle piombano ai minimi storici, creando una situazione di mercato particolare nella quale il Milan potrebbe inserirsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl