Birsa: "Non abbiamo demeritato, i due gol ci hanno tagliato le gambe per come sono arrivati". Le parole a Premium

Birsa: “Non abbiamo demeritato, i due gol ci hanno tagliato le gambe per come sono arrivati”. Le parole a Premium


Al termine di Chievo-Milan, ecco le parole di Walter Birsa:
PREMIUM SPORT
“Oggi ho fatto un bel gol ma ci spiace per il risultato. Dopo il gol di Kucka, che ci ha dato una prima mazzata dopo un buon primo tempo, anche il secondo gol ci ha tagliato le gambe per come è arrivato. E’ un peccato perchè stavamo giocando bene e concedendo pocoLa classifica ci interessa poco: dobbiamo continuare sulla nostra strada e giocare bene. Noi abbiamo fatto bene contro tutte le squadre, sia con le cosiddette grandi che con le piccoli. Ci è spiaciuto perdere in quelle partite dove ci è sembrato di aver giocato bene e aver dominato. Con l”Inter si è andata bene perché l’abbiamo affrontato mentre non si trovava in un ottimo momento, perché aveva appena cambiato allenatore. Le altre, tra cui il Milan, si sono dimostrate molto preparate e con il Sassuolo abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna onestamente“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl