Lapadula: "Importante dare continuità, i gol arriveranno. Non poniamoci limiti". Le parole a Sky, Premium e Milan Tv

Lapadula: “Importante dare continuità, i gol arriveranno. Non poniamoci limiti”. Le parole a Sky, Premium e Milan Tv


Al termine di Chievo-Milan, ecco le parole di Gianluca Lapadula:

SKY SPORT

Sono molto contento per la squadra, era importante dare continuità. In tutta la mia vita ho imparato che non devo mollare mai e va bene così. La mia è una bella storia ma conta solo il collettivo. Durante la settimana mi rivedrò la prestazione e sono sicuro che i gol arriveranno“.

PREMIUM SPORT

L’occasione sprecata la rivivrò nella testa tutta la settimana. Gol che non arriva? Ci ho fatto il callo, tutta la mia carriera è stata così. Sicuramente posso migliorare, potevo essere più bravo nelle occasioni, lavorerò per metterla dentro la prossima volta. Benzina nelle gambe ne avevo ancora, mi consola il fatto che anche l’anno scorso col Pescara nelle prima partite non riuscivo a segnare. Voglia di gol? Più che altro è voglia di dimostrare, nella mia vita ho sempre messo il massimo della determinazione, è questo il mio atteggiamento. Con il Pescara avevo fatto tutto il ritiro, quest’anno con l’infortunio ho perso tempo, ma coi compagni non ho alcuna difficoltà. L’Europa? Stiamo lavorando per questo, il mister ci carica ogni settimana e ci spinge a far bene, non poniamoci limiti perchè nello sport tutto è possibile“.

MILAN TV

Ci resta un’altra partita affrontata con tanta determinazione, portata a casa, stiamo dando continuità e dobbiamo continuare così. Il mister ha lavorato tanto da questa estate e i frutti si stanno vedendo, il difficile però è rimanere a questi livelli ma lavoreremo tanto. Quando c’è un gruppo tutto viene più facile, e qui c’è. Io cerco di dare il mio contributo in tutti i modi, oggi sono contento ma ho molto da migliorarmi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl