Brocchi: "Maldini? Peccato non avere al Milan una persona come lui"

Brocchi: “Maldini? Peccato non avere al Milan una persona come lui”


paolo-maldini

Al termine di Verona-Brescia, una delle sfide più attese della giornata di Serie B, Cristian Brocchi, ex mister rossonero ed attuale tecnico delle Rondinelle, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Queste le dichiarazioni in merito di un possibile rientro in società di Paolo Maldini: “Penso solo che sia una delle più grandi persone che abbia conosciuto nel mondo del calcio: grandissimi valori che ha dimostrato non solo dal punto di vista tecnico-tattico nella sua carriera di alto livello, ma anche dal punto di vista umano, delle idee, della professionalità, dell’equilibrio. Credo sia un vero peccato non avere una persona come lui, non il Paolo Maldini giocatore ma il Paolo Maldini uomo, in un ambiente come quello rossonero che ha bisogno di una figura importante come la sua“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl