CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi per Badelj

CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi per Badelj


Per Milan Badelj, regista croato della Fiorentina, la lista delle pretendenti si allunga ogni giorno di più.

Numerose voci accostano il centrocampista al Milan: già in estate i rossoneri avevano tentato di imbastire una trattativa con il club di Della Valle, senza però trovare una soluzione favorevole.

conte 2 milan-juve (spaziomilan)Nella sessione invernale di calciomercato, il club di Via Aldo Rossi potrebbe provare un nuovo assalto a Badelj ma avrà la concorrenza del Chelsea. Secondo La Nazione, il manager dei Blues Antonio Conte avrebbe individuato nel regista viola il rinforzo ideale per il suo centrocampo. I rossoneri monitorano la situazione di Cesc Fabregas, dato per partente dal Chelsea insieme ad Obi Mikel, non è quindi da escludere un triangolo di mercato tra le società.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl