Conte: "Sono concentrato sul mio lavoro. Costruiamo il presente e il futuro"

Conte: “Sono concentrato sul mio lavoro. Costruiamo il presente e il futuro”


Alla vigilia del match contro il Leicester, Antonio Conte ha scherzato durante la conferenza stampa sulle voci riguardanti un suo possibile esonero dalla panchina del Chelsea.

Sto pensando su chi scommettere! È molto difficile parlare di questa situazione. Sono concentrato sul mio lavoro, ho buoni rapporti con il club. Non c’è nulla, l’abbiamo presa con il sorriso. Stiamo lavorando duramente per cambiare la situazione del recente passato e stiamo provando a costruire qualcosa di importante per il presente e per il futuro“.

conte milan-juve (spaziomilan)Il tecnico italiano, seguito da tempo dal Milan, è stato messo in discussione dopo i risultati poco convincenti della sua squadra, tanto che i bookmakers hanno abbassato la quota delle scommesse su una sua eventuale cacciata dal Chelsea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl