Cessione Milan, il closing nella seconda metà di novembre. Nel frattempo entrano in Sino-Europe altri due colossi

Cessione Milan, il closing nella seconda metà di novembre. Nel frattempo entrano in Sino-Europe altri due colossi


E’ ormai da qualche mese che in Casa Milan si giocano due partite parallele: quella sul campo, con la squadra di Montella che sta cercando di riportare i colori rossoneri in Europa dopo tre anni di assenza e quella sull’asse Milano-Pechino, con la cessione del club alla cordata cinese raccolta nello Sino-Europe Sports Investment che sembra ad un passo dalla conclusione.

Come afferma questa mattina Repubblica, infatti, prosegue il lavoro di venditori ed acquirenti per arrivare il prima possibile al closing che sancisce il passaggio di proprietà e le sensazioni sono molto positive da ambo le parti. Secondo quanto riporta il quotidiano romano, in particolare, ci sarebbero due rilevanti novità emerse nella trattativa, che possono far ben sperare i tifosi rossoneri trepidanti da mesi nell’attesa.

Innanzitutto, è confermato che il nero su bianco ci sarà nella seconda metà di novembre, senza slittare ulteriormente. In seconda battuta, poi, nell’ultima settimana si è chiuso l’accordo per l’ingresso nella cordata di altre due aziende di primo piano, i cui nomi sono al momento sconosciuti ma che dovrebbero dare ancora maggior forza economica ad un gruppo che sta assumendo dimensione e portata sempre più grandi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl