CorSport, Pavoletti e Verratti per il “made in Italy”. Ma Emery punta Bacca …

Nonostante manchino ancora più di due mesi al mercato di gennaio, iniziano a circolare i primi nomi per rinforzare il Milan di Montella.

pavolettiSecondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, nell’ottica di mantenere il progetto dell’ “Ital-Milan”, i rossoneri potrebbero pensare a due azzurri: Lenoardo Pavoletti e Marco Verratti. Il primo, a lungo seguito in estate, potrebbe tornare in auge in inverno, magari abbassando i 20 milioni richiesti dal Genoa attraverso l’inserimento di contropartite tecniche.

Molto più complesso, invece, arrivare a Marco Verratti. A far sperare il Milan ci sarebbe la rottura consumatasi nelle ultime settimane tra l’abruzzese ed il PSG. Chissà che la voglia d’Italia non possa spingere il regista verso Milanello. Infine si registrano voci, da Parigi, che vorrebbero il tecnico Emery interessato, nuovamente, a Bacca, suo autentico pallino. Uno scambio non è da escludersi anche se le diverse valutazioni e l’ingaggio da 7 milioni di Verratti complicano le cose.

 

 

Impostazioni privacy