CorSport: Milan, c’è la tentazione Thiago Silva, ma…

L’acquisto del Milan da parte della cordata cinese confluita nella Sino-Europe Sports Investment, che ormai non pare più in dubbio, fa ben sperare i tifosi rossoneri sul fatto che già dal prossimo gennaio la squadra possa venire adeguatamente rinforzata in modo tale da puntare subito a tornare ai vertici del calcio italiano. L’idea è quella di continuare a puntare sui giovani, affiancandoli però a top player di assoluto livello.

Ed in questa categoria rientra sicuramente Thiago Silva, che, secondo quanto afferma stamane Il Corriere dello Sport, potrebbe fare molto comodo a mister Vincenzo Montella in un reparto difensivo tutt’altro che impeccabile. Ovviamente il ritorno del brasiliano rendere felici i tifosi rossoneri, ma resta un affare molto complicato perchè subordinato al mancato rinnovo col PSG, che vuole a tutti i costi tenerlo sotto la Tour Eiffel.

Non sarebbe comunque un colpo per gennaio, ma al massimo per il prossimo giugno, quando si capirà meglio a che punto è il rapporto tra Thiago Silva ed i parigini e se ci sono i margini per un clamoroso ritorno in rossonero.

 

Impostazioni privacy