CorSport, verso Chievo-Milan: Antonelli ancora out, più Sosa di Locatelli in mediana

CorSport, verso Chievo-Milan: Antonelli ancora out, più Sosa di Locatelli in mediana


Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali, a Milanello si è tornati pian piano a lavorare nella normalità per preparare la sfida di domenica sera al Bentegodi contro il Chievo di Rolando Maran. Per la sfida ai clivensi, mister Montella vede ancora l’infermeria di Milanello abbastanza piena, con i lungodegenti Bertolacci, Mati Fernandez e Zapata ed anche Luca Antonelli, che ancora non ha recuperato dal trauma cervicale patito contro l’Udinese.

sosa-milan-udinese-spaziomilan

Per questo motivo, a sinistra contro i gialloblu veronesi ci sarà Mattia De Sciglio, in vantaggio su Calabria che ha lavorato a parte; a destra ancora una volta spazio ad Abate. Capitolo centrocampo: confermati Kucka e Bonaventura, bisogna trovare il sostituto di Montolivo in cabina di regia. Secondo il quotidiano romano, al momento è favorito Josè Sosa su Manuel Locatelli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl