I cinesi a Milano entro il 20 ottobre. I soldi ci sono e vogliono anticipare il closing

I cinesi a Milano entro il 20 ottobre. I soldi ci sono e vogliono anticipare il closing


Nelle stesse ore in cui ricevevano il secco “no” da parte di Paolo Maldini per ricoprire il ruolo di direttore tecnico del nuovo Milan, gli investitori cinesi che compongono la Sino-Europe Sports Investment continuano a lavorare su quello che, a giusta ragione, è ritenuto da loro il fronte più importante: il closing di novembre.

Stando a quanto riporta l’edizione oggi in edicola di Repubblica, infatti, i due membri “noti” della cordata, Han Li e Yonghog Li hanno intenzione di sbarcare sul suolo italiano nel più breve tempo possibile ed in particolare dovrebbero essere a Milano entro il prossimo 20 ottobre per mostrare a Fininvest la composizione definitiva della cordata, che dovrebbe essere costituita da sette o otto investitori. Sono aziende e istituzioni finanziarie, guidate dal fondo di investimento a partecipazione pubblica Haixia Capital e dalla TCL colosso nel settore dell’elettronica, in particolare quello delle televisioni.

Fininvest

 

Repubblica, poi, riporta fonti finanziarie vicine all’operazione, secondo le quali le richieste per la suddivisione del fondo sarebbero state più del previsto e quindi non c’è stato nessun problema a raccogliere i soldi necessari a chiudere l’operazione ed è per questo che Sino-Europe vuole arrivare al più presto al nero su bianco, anche attraverso un closing anticipato, nonostante Berlusconi sia ancora negli Stati Uniti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl